COMUNICATO STAMPA: Notte dei Musei al Museo Archeologico di Nola

COMUNICATO STAMPA LA NOTTE DEI MUSEI AL MUSEO STORICO-ARCHEOLOGICO DI NOLA CON MERIDIES E LA SOPRINTENDENZA SPECIALE AI BENI ARCHEOLOGICI DI NAPOLI E POMEI Nola- Nell'ambito della manifestazione europea "La notte dei Musei 2011", l'Associazione Meridies e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei consentiranno l'apertura e la visita dell'importantissimo Museo Storico-Archeologico di Nola fino alle 24.00 di sabato 14 maggio 2011.

05/dic/2011 13.01.24 Associazione Meridies Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Nola- Nell'ambito della manifestazione europea "La notte dei Musei 2011", l'Associazione Meridies e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei consentiranno l'apertura e la visita dell'importantissimo Museo Storico-Archeologico di Nola fino alle 24.00 di sabato 14 maggio 2011. Inoltre, oltre alla visita libera al museo, per chi è interessato, con partenza alle 21.00, alle 22.00 e alle 23.00, l'Associazione Meridies effettuerà delle visite guidate gratuite per tutti i partecipanti. "Tale iniziativa - ha ribadito Michele Napolitano, Presidente di Meridies -, ci vede ogni anno impegnati nel rendere fruibile in orari serali, i musei del nostro territorio. Quest'anno, grazie alla collaborazione della Soprindenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei, abbiamo voluto puntare l'attenzione sul Museo Storico-Archeologico di Nola, che è una delle più belle strutture museali della Campania. Vi aspettiamo in tanti!"

INFO : ASSOCIAZIONE MERIDIES

Via S.Francesco I trav.dx,13 - 80035 Nola

tel. 3274653901-�“ 3475461957

mail: info@meridies-nola.org

website: www.areanolana.it

Nola lì, 12.05.2011

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies:
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.