COMUNICATO STAMPA: Grande successo per la Notte dei Musei al Museo Archeologico di Nola

COMUNICATO STAMPA GRANDE SUCCESSO PER LA NOTTE DEI MUSEI AL MUSEO STORICO-ARCHEOLOGICO DI NOLA CON MERIDIES E LA SOPRINTENDENZA SPECIALE AI BENI ARCHEOLOGICI DI NAPOLI E POMPEI Nola- "Bellissima iniziativa", "serata magnifica", "siete stati gentili e preparati", "grazie a Meridies e alla soprintendenza per la possibilità che ci ha dato di scoprire un vero tesoro", "abbiamo visitato un museo bellissimo", "grazie per l'impegno di Meridies e della soprintendenza e per l'accoglienza professionale e cortese", "museo magnifico, meriterebbe più pubblicità": sono solo alcuni dei commenti entusiasti degli oltre cinquecento visitatori che hanno affollato il Museo Storico-Archeologico di Nola, fino alle 2.00, la notte di sabato 14 maggio scorso, nell'ambito della manifestazione europea "La notte dei Musei 2011".

16/mag/2011 00.27.28 Associazione Meridies Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Nola- "Bellissima iniziativa", "serata magnifica", "siete stati gentili e preparati", "grazie a Meridies e alla soprintendenza per la possibilità che ci ha dato di scoprire un vero tesoro", "abbiamo visitato un museo bellissimo", "grazie per l'impegno di Meridies e della soprintendenza e per l'accoglienza professionale e cortese", "museo magnifico, meriterebbe più pubblicità": sono solo alcuni dei commenti entusiasti degli oltre cinquecento visitatori che hanno affollato il Museo Storico-Archeologico di Nola, fino alle 2.00, la notte di sabato 14 maggio scorso, nell'ambito della manifestazione europea "La notte dei Musei 2011". Per tale occasione, infatti, l'Associazione Meridies e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei hanno consentito l'apertura e la visita dell'importantissimo Museo Storico-Archeologico di Nola fino alle 02.00, con visite guidate, a cura dell'Associazione Meridies, alle 20,00, alle 21.00, alle 22.00 e alle 23.00. "Siamo molto contenti di questa iniziativa e del grande risultato di pubblico ottenuto - ha ribadito Michele Napolitano, Presidente di Meridies -, un'iniziativa che ha visto protagonista Meridies da quando è nata, già nel 2005 con il Ministero per i Beni Culturali della Repubblica Francese, ideatrice dell'evento. La folta partecipazione di pubblico e gli apprezzamenti ricevuti gratificano il nostro impegno, ormai ultra decennale, e gli sforzi della soprintendenza e del suo personale che ringraziamo per l'attiva collaborazione dimostrata. Siamo contenti perchè sono venuti tanti nolani, ma sono venute anche molte persone da fuori che hanno accolto favorevolmente il nostro invito".

INFO : ASSOCIAZIONE MERIDIES

Via S.Francesco I trav.dx,13 - 80035 Nola

tel. 3274653901-�“ 3475461957

mail: info@meridies-nola.org

website: www.areanolana.it

Nola lì, 16.05.2011

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies:
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.