Riscopri la tenda per le prossime ferie

16/mag/2011 19.59.30 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due proposte per l’estate che si avvicina. È il momento giusto per prenotare le vostre vacanze e per consegnare ai vostri datori di lavoro il piano ferie, per cui se state decidendo dove andare a riposarvi potreste prendere in considerazione l’idea di rispolverare le vostre tende e imbarcarvi per una vacanza in campeggio. Una delle vostre scelte potrebbe orientarsi verso la Val di Sole, suggestivo scorcio del Trentino, lungo il fiume Noce. Cercando su internet le parole “Camping in  Val di sole” troverete tutte le informazioni che cercate per organizzare le vostre vacanze, le escursioni e le attività che allieteranno le vostre giornate. Impossibile, per esempio, evitare di dedicare una parte del vostro tempo a visitare il Parco Nazionale dello Stelvio, un luogo sterminato dove ogni turista può trovare l’ambiente che desidera dai ghiacciati tipici dell’alta quota fino ai fondovalle per le vostre passeggiate.

Una meta diversa, rimanendo in zona può essere il Lago di Garda. Il più grande lago del nostro paese offre diversi spunti legati al turismo dagli itinerari per i luoghi naturali e storici a quelli enogastronomici. Dai luoghi che hanno fatto da teatro al Risorgimento italiano come i Colli Storici alle valli rimaste inalterate dal passare del tempo, dove ancora la pesca utilizza i metodi tradizionali e dove potrete assaggiare le ricette di una volta a base di pesce. Cercando le parole “camping al Lago di Garda” su un qualsiasi motore di ricerca troverete sia dei luoghi virtuali dove scoprire le meraviglie di questa zona e creare il programma dei vostri giorni di ferie sia siti dove prenotare il posto dove tornare a dormire e godervi il meritato riposo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl