Hotel con spiaggia a Gabicce Mare

Hotel con spiaggia a Gabicce Mare.

18/mag/2011 11.16.03 Web Contatta l'autore

Gabicce mare rappresenta una delle località più attraenti e suggestive per tutti quei turisti che desiderano trascorrere una vacanza in spiaggia, immersi nell’aria pulita di una natura incontaminata.

La località marchigiana dispone infatti di una spiaggia di sabbia finissima dalle acque sempre pulite e che digradano dolcemente, rendendo quindi la balneazione piacevole anche ai più piccoli, che potranno  divertirsi in acqua in tutta sicurezza. La spiaggia, che va dal monte San Bartolo fino al Porto dei pescatori, offre ogni tipo di svago e divertimento:  oltre 15 stabilimenti con palestre, giochi per bambini, pedalò, biblioteche e tanto altro.

Anche i turisti che desiderano una balneazione più tranquilla e privata, troveranno negli Hotel con spiaggia a Gabicce mare il soggiorno perfetto. Tra le insenature del Parco San Bartolo, e tra i colori della natura, sono infatti presenti piccole spiagge di sassi, nascoste e tranquille.

Soggiornare in un Hotel sul mare a Gabicce mare significa trascorrere una vacanza estiva immersi nell’aria pulita  di una natura ricca e colorata, e nella cordialità di abitanti e personale da sempre accoglienti e disponibili.