Weekend in barca a Capri, si comincia subito

Weekend in barca a Capri, si comincia subito.

19/mag/2011 18.46.59 Pedrocom Contatta l'autore

Per la tua vacanza in barca a vela, scegli l'agenzia Tuttepossibile, specializzata nell'organizzazione di crociere con e senza equipaggio lungo le coste del Mediterraneo, con barche a vela e catamarani.

Il programma charter più interessante in questo momento è il weekend a Capri, organizzato da Tuttepossibile già a partire dal 20 Maggio 2011. Il programma della crociera lungo il celebre scoglio bianco dei faraglioni, che domina come una perla il Golfo di Napoli, si snoda lungo tre giornate fitte di appuntamenti all'insegna del relax

Si parte quindi il venerdi, con imbarco ad Ischia Casamicciola con brindisi e cena di benvenuto e serata in giro, tra le boutique e i locali della località turistica. Il sabato avanza la navigazione per l'isola di Capri, assolutamente magnifica da visitare, già in questo periodo. E' compresa la circumnavigazione e l'ormeggio in cala, che vi consentirà di apprezzare dal vivo la cittadina dei Faraglioni, tre grossi massi calcarei, che stanno come guardiani dinanzi all'isola.

Nell'isola sarà possibile avventurarsi in itinerari lungo le famose passeggiate, suggestive camminate tra grandi, boschi, rilievi, tra ombra e sole, in una magica commistione tra natura e centro abitato caratteristico, che fa di quest'isola un'autentica meraviglia.

Il terzo giorno la crociera prosegue con una veleggiata verso Procida, altra perla delle Flegree, con pranzo in vista alla costa, nella bai di Corricella, un villaggio marinaro di cui vi innamorerete. Infine, in serata, rientro a Casamicciola, con sbarco e ritorno in terraferma.

Per maggiori info su costi e prenotazioni
www.tuttepossibile.it - organizza crociere in barca a vela e catamarano, charter Sardegna e altre mete lungo il Mediterraneo.