InItalia.it si espande e inaugura la nuova sede a Milano

20/mag/2011 11.28.26 InItalia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

InItalia Srl, azienda leader nel settore turistico alberghiero, inaugura il 1 giugno 2011 la nuova sede presso gli uffici di Viale Monza 270 a Milano (Villa San Giovanni).

Con la nascita dei nuovi reparti e l'ampliamento dell'organico aziendale, InItalia Srl raddoppia i propri spazi e apre una sede unica per ottimizzare i processi e le comunicazioni tra l'ufficio commerciale e la divisione operativa.

Il portafoglio di oltre 7600 strutture ricettive su tutto il territorio nazionale - fra Hotel Business & Leisure, Residence, Wellness & SPA, Bed and Breakfast, Agriturismo – ha portato il circuito di prenotazioni http:www.initalia.it ad accrescere la propria fama a livello internazionale, grazie alla versione multilingue del sito e all'evoluzione continua di un sistema semplice e User friendly.

Disponibile nelle versioni

Inglese - http://www.initalia.it/en/

Tedesco - http://www.initalia.it/de/

Francese - http://www.initalia.it/fr/

Spagnolo - http://www.initalia.it/es/

Russo - http://www.initalia.it/ru/

InItalia.it ha ampliato il suo raggio d'azione in linea con un numero sempre crescente di prenotazioni, per soddisfare le richieste degli internauti di tutto il mondo che desiderano scoprire l'autentica Ospitalità Italiana.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl