Con € 20.00 sei in Vacanza in Sardegna smentendo quanto si dice!

21/mag/2011 09.29.29 Claudio Citzia Contatta l'autore

Continuano le polemiche sul caro traghetti e i più organizzati operatori turistici insorgono denunciando una errata comunicazione. Abbiamo chiesto ad uno di loro, la Mare In Vacanze in Sardegna, se e come influisce il prezzo del traghetto sul costo complessivo di una vacanza in Sardegna.

Mare In sostiene che non è vero che il turista, quello che ha bisogno non solo del passaggio in traghetto ma anche del soggiorno, ha subito grandi aumenti. È invece vero che le tariffe hanno subito un aumento andato a svantaggio unicamente dei residenti e di tutti quanti prenotano il solo biglietto di passaggio, disgiuntamente dalla vacanza.

Acquistando un “pacchetto vacanza” presso una struttura ricettiva regolare ed organizzata, si spendono per il biglietto traghetto cifre molto contenute. Gli operatori come Mare In, clienti TOP, beneficiano di tariffe simili a quelle dello scorso anno e le mettono a disposizione dei loro clienti.

I vantaggi però non finiscono qui infatti, in alcune date, per incentivare le vendite dei “pacchetti vacanza”, i biglietti vengono venduti “sottocosto”, rendendo il viaggio estremamente economico.

Avvalendosi di operatori specializzati, tipo la Mare In Vacanze in Sardegna, il risparmio è garantito.

Alcuni esempi di passaggio compreso auto e tasse: Civitavecchia/Golfo Aranci da € 20.00 a persona; Livorno/Golfo Aranci da € 24.00 a persona; Genova/Olbia o Porto Torres da € 42.00 a persona.

Sono effettivamente prezzi molto contenuti, bisogna solo avere pazienza e cercare la propria vacanza ideale fra le tante esistenti.