PREZZI TRAGHETTI 2011: su traghetti.com biglietti a partire da 21 euro!

Come detto le tariffe su www.traghetti.com partono da 21 euro in passaggio ponte, fino ad arrivare ai 65 euro in alta stagione per una cabina, ma soprattutto le tariffe applicate sono le medesime sia per residenti che non residenti.

22/mag/2011 19.41.48 www.traghetti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Molte parole sono state fatte sul caro prezzi traghetti per la Sardegna per l’estate 2011, quando alle porte della stagione ecco che sono acquistabili biglietti anche a soli 21 euro. E’ quanto dichiarano dal portale www.traghetti.com, specializzato nella commercializzazione di biglietti per traghetti in tutto il mondo e sul quale a partire da oggi saranno prenotabili i biglietti scontatissimi proposti dalla compagnia Saremar. E’ già prenotabile la tratta da Civitavecchia per Golfo Aranci, mentre nei prossimi giorni è previsto l’inizio delle prenotazioni per la tratta Genova/Vado Ligure per Porto Torres. Come detto le tariffe su www.traghetti.com partono da 21 euro in passaggio ponte, fino ad arrivare ai 65 euro in alta stagione per una cabina, ma soprattutto le tariffe applicate sono le medesime sia per residenti che non residenti. Non ci sono trucchi, infatti, la tariffa per le auto è di euro 45 in bassa stagione e 50 euro in alta stagione per auto fino ai mt 4, e da 50 a 55 euro dell’alta stagione per auto superiori ai 4 metri di lunghezza. Tariffe sbalorditive che saranno applicabili dal 15 giugno al 15 settembre, ma in considerazione del presumibile assalto ai biglietti è meglio affrettarsi, onde evitare di rimanere a bocca asciutta. Per maggiori informazioni è consultabile il sito www.traghetti.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl