Ponte 2 giugno: concediti un weekend di relax negli hotel a Sorrento o Siracusa di Choice Hotels

23/mag/2011 09.49.01 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cogli al volo le offerte di hotel a Sorrento o Siracusa di Choice Hotels e preparati a trascorrere il ponte del 2 giugno nell’affascinante golfo di Napoli o immerso nella cultura della Sicilia

 

Il 2 giugno si festeggia la nascita della Repubblica italiana, avvenuta 65 anni fa quando dopo la caduta del fascismo, venne chiesto agli italiani di scegliere con un referendum la forma di governo da dare al Paese. Il 2 giugno è considerato un giorno di festa nazionale, nonché la principale festa nazionale civile italiana. Quest’anno questa festa nazionale cade di giovedì permettendo a coloro che desiderano un anticipo delle vacanze estive di partire per un weekend in spiaggia a godersi il primo sole.

In occasione del ponte del 2 giugno vengono organizzati numerosi eventi in tutta Italia, la maggior parte dei quali concentrati nella capitale: saranno invitati a Roma i capi di Stato dei 27 Paesi dell’Unione Europea per prendere parte ai festeggiamenti e alla parata militare lungo via dei fori Imperiali.

Se invece di assistere agli eventi e ai festeggiamenti della Festa della Repubblica, vuoi sfruttare questo ponte del 2 giugno per rilassarti e staccare la spina dallo stress quotidiano, perché non partire per un lungo weekend sul Golfo di Napoli? Soggiornando nell’hotel a Sorrento della catena alberghiera Choice Hotels, il Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast, potrai sfruttare il ponte per visitare la costiera amalfitana, o i famosi scavi di Ercolano e Pompei, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, oltre a poter assaggiare l’autentico limoncello di Sorrento.

Se preferisci trascorrere il ponte del 2 giugno in spiaggia sotto il sole, in Sicilia troverai ciò che fa per te. Dall’hotel a Siracusa di Choice Hotels, il Quality Hotel Park Siracusa Sicily, potrai raggiungere le vicine spiagge di Punta Asparano o la spiaggia Fontane Bianche. Quest’ultima è una spiaggia di sabbia bianchissima, e deve il suo nome alle numerose fontane naturali di acqua dolce situate nei dintorni. Siracusa è inoltre una città ricca di cultura, famosa per il suo Teatro Greco, o ancora l’Anfiteatro Romano, tra i più grandi d’Italia.

Approfitta del ponte del 2 giugno per goderti i primi giorni di sole e caldo con un piacevole weekend lungo le splendide spiagge della costiera sorrentina o della Sicilia. Scopri le offerte di Choice Hotels e prenota subito il tuo weekend al mare.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl