Alle terme in Trentino Alto Adige

23/mag/2011 10.16.01 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stanchi? Affaticati? Pieni di doloretti vari e con una gran voglia di relax e tranquillità? Se la risposta a tutte queste domande è si, allora quello che vi ci vuole è trascorrere delle vacanze in luoghi tranquilli e rilassanti come le terme del Trentino Alto Adige. Basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “centro benessere Trentino” per scoprire tutte le proposte che questa regione ha da offrirvi.

Tra le innumerevoli scelte possibili, segnaliamo le Terme di Comano. Immerse nel verde, vicinissime al parco Naturale Adamello Brenta e situate tra il Lago di Garda e le Dolomiti, le Terme di Comano vantano la presenza di un’acqua bicarbonato calcio magnesiaca dall’azione lenitiva e detergente e, quindi, molto utile per la cura delle malattie della pelle, degli eczemi e della dermatite. Inoltre, l’azione di quest’acqua è benefica anche per problemi alle vie respiratorie, alle vie urinarie e  per problemi di circolazione.

Non mancano naturalmente neanche le proposte dedicate al wellness: personale qualificato, infatti,  è a disposizione per trattamenti viso e corpo, ideali per una completa remise en form.

Non solo terme però! La cittadina di Comano, infatti, è tutta da visitare! Qui potrete ammirare i Villaggi natura, in cui vengono ancora oggi tramandate le antiche tradizioni rurali, il Castello di Stenico, sede di un Museo dedicato all’arte e alla storia e un sito palafitticolo nella zona di Fiavè.

Cosa aspettate? Prenotate subito la vostra vacanza alle terme!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl