Centri benessere e spa a San Martino di Castrozza

Le vacanze a San Martino di Castrozza sono un'occasione di relax e divertimento per tutta la famiglia.

23/mag/2011 20.52.10 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le vacanze a San Martino di Castrozza sono un’occasione di relax e divertimento per tutta la famiglia. San Martino di Castrozza deve il suo nome all’omonimo ospizio che un tempo accoglieva i viaggiatori diretti in Val di Fiemme, di questa antica costruzione oggi rimane solo la chiesetta adornata da un bel campanile romanico. Già alla fine dell’Ottocento San Martino era una località di villeggiatura molto apprezzata dai nobili europei, il suo fascino e la sua bellezza sono arrivati intatti fino ai giorni nostri.

Il paese è letteralmente incorniciato da alcune delle montagne più belle d’Europa come il Cimon della Pala, il Rosetta e il Sass Maor, destinazione ideale per passeggiate a piedi in bici o a cavallo. Nei pressi di San Martino di Castrozza c’è anche il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, con i suoi itinerari paesaggistici, la visita alle malghe e le escursioni nella famosa Foresta dei Violini.

San Martino di Castrozza non è solo natura incontaminata e paesaggi bellissimi; una vacanza in questo splendido luogo può anche diventare un’occasione per una totale “remise en forme”. Cosa ti offre un centro benessere trentino? Vasche e piscine termali, cromoterapie, massaggi rilassanti, sauna e bio-sauna ed in più trattamenti estetici per viso e corpo. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e si possono acquistare dei pacchetti-soggiorno a seconda del trattamento che si desidera effettuare; i a prezzi sono davvero vantaggiosi. Il Trentino è una regione tutta da scoprire e da amare. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl