Costa Magica 2011: Pronta a salpare per i mari del Nord

La Costa Crociere ha stabilito che la sua Costa Magica non compirà più il giro intitolato Le Perle del Mediterraneo: al suo posto, la nuova crociera dal nome Le Sette Città Capitali, presentata negli scorsi mesi e approvata da un numero molto alto di clienti, che ne hanno decretato la grande riuscita.

24/mag/2011 12.48.43 Chiara Rossi Contatta l'autore

La Costa Crociere ha stabilito che la sua Costa Magica non compirà più il giro intitolato Le Perle del Mediterraneo: al suo posto, la nuova crociera dal nome Le Sette Città Capitali, presentata negli scorsi mesi e approvata da un numero molto alto di clienti, che ne hanno decretato la grande riuscita.

Costa MagicaCosta Crociere ha decretato questo cambiamento per la sua Magica per seguire meglio le nuove tendenze del mercato turistico che vogliono gli occho puntati sull'Europa continentale mettendo in secondo piano il Mediterraneo.

Per quanto molti continuino a scegliere il mare nostrum per le loro crociere, un vento di novità soffia proprio dal nord: si sa che tutte le tendenze sociali, di moda e costume, ormai provengono dalle grandi capitali come Londra o Berlino e dunque il nuovo itinerario della Magica è stato concepito anche per ingraziarsi i consensi dei più giovani.

Richieste per capitali come Parigi, Londra, Copenhagen, Amsterdam, Berlino, Oslo e Edimburgo ( tutte tappe della nuova crociera) aumentano di giorno in giorno, specialmente su internet. Dunque un viaggio che metta insieme questi grandi centri in un'unica vacanza che abbia come comun denominatore il mare, è un'idea che non poteva non incontrare il favore del pubblico.

Sul web è possibile fare gli ultimi tentativi per prenotare una cabina a bordo della Magica che partirà per il suo primo viaggio il 30 maggio da Amsterdam, da oggi raggiungibili con voli Costa anche da Napoli. Molti preventivi e altrettante prenotazioni sono state rilevate su www.lastminutebest.it , un portale di prenotazione on line molto seguito che garantisce crociere, last minute viaggi e altre opzioni vacanza, a prezzi concorrenziali supportati sempre da assistenza personalizzata e gratuita.