Soggiorni a Modena: dormi nelle nuove camere dell'Hotel Maranello Village

L'hotel che ormai è un punto di riferimento per i soggiorni a Modena e a Maranello è sempre più la scelta ideale per sentirsi parte del mondo Ferrari.

25/mag/2011 10.05.49 Promoplus Contatta l'autore

L'hotel che ormai è un punto di riferimento per i soggiorni a Modena e a Maranello è sempre più la scelta ideale per sentirsi parte del mondo Ferrari. L'Hotel Maranello Village si presenta con un look rinnovato e molto più accogliente grazie anche alle nuove camere ed alla nuova sala colazioni.

L'Hotel è composto da quattro palazzine distinte che si armonizzano con l'ambiente circostante, rispettando la tradizione rurale della zona, ma che presentano caratteristiche originali, come il vivace colore rosso e i grandi pannelli decorativi che riportano immagini di gare storiche fatte dalla Ferrari: Daytona1967, Monza 1975, Suzuka 2004 e Le Mans 1966. Nella maggior parte delle camere sono state inserite riproduzioni artistiche che testimoniano l'indimenticabile storia del Cavallino Rampante. Le camere sono dotate di tutti i comfort, oltre che di Sky Tv ed internet wifi gratis. All'interno dell'hotel è presente un punto Ferrari Store e tutte le indicazioni necessarie per visitare la famosa Galleria Ferrari. Al Maranello Village troverai un punto Ferrari Store dove poter acquistare i tuoi regali. Abbiamo a tua disposizione T-Shirt, gadgets, accessori e cappellini. In alternativa ti daremo tutte le informazioni per visitare il Ferrari Store di Maranello, dove è disponibile un'ampia scelta di merchandising ufficiale Ferrari. La pagina Facebook dell'hotel è il punto di riferimento per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle offerte di alloggi a Modena, oltre che per vedere tutte le foto!