Inizia l'estate e nel web impazzano le offerte vacanza Rimini

25/mag/2011 11.35.49 HotelStresa Contatta l'autore

Sono innumerevoli le proposte vacanza che si trovano nel web riportate alla regina incontrastata delle vacanze a livello europeo, ovvero Rimini. La città si è rispolverata dal grigiore invernale e si è rimessa in moto per ospitare tutti i vacanzieri italiani e stranieri che la scelgono per le proprie vacanze. Tra le tante offerte all inclusive giugno vogliamo segnalare quella dell'Hotel Lily, un hotel 2 stelle rimini fronte mare che si propone con servizi ed accoglienza di livello sicuramente superiore. I dettagli dell'offerta: 5 giugno al 12 giugno a partire da € 270,00 una settimana ALL INCLUSIVE Offerta GIUGNO Rimini Bimbi GRATIS € 270,00 in camera “Amarcord” a persona € 300,00 in camera “Dolce Vita” a persona 1 bambino in camera con 2 adulti GRATIS fino a 12 anni Nel prezzo è incluso: Pensione Completa Bevande ai pasti: acqua liscia e gassata, vino locale, aranciata e pepsi cola a volontà Un ombrellone per ogni camera Un lettino per ogni adulto Ingresso al parco acquatico per tutti i nostri ospiti per tutto il periodo della vacanza 1 bambino in camera con adulti fino a 8 anni GRATIS 2 bambini in camera con 2 adulti fino a 14 anni : 50% di sconto Un offerta davvero appetitosa per chi vuole risparmiare e non perdere servizi eccellenti ed accoglienza cordiale e professionale.