Una vacanza per tutta la famiglia

25/mag/2011 18.42.38 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Relax, divertimento, sport, paesaggi incontaminati. Se è questo quello che cercate dalla vostre vacanze estive allora Canazei è la risposta giusta, soprattutto se siete una famiglia con “marmocchi” al seguito. Canazei sorge in Val di Fassa, incoronata da splendide vette e paesaggi mozzafiato: la meta ideale per chi vuole fuggire dal caldo e dall'afa della città, ristorarsi e ricaricare le energie di tutta la famiglia.

Canazei è sinonimo di vacanze per bambini, sono tante le strutture e le attenzioni che la Val di Fassa mette a disposizione dei suoi piccoli ospiti, ad incominciare da Fassalandia: un vero e proprio paradiso dei bambini. Fassalandia è un parco divertimenti tematico, lo staff organizza proposte didattiche e costruttive come escursioni e laboratori, spettacoli di animazione con burattini e clown, attività per scoprire il mondo dei minerali e per conoscere la cultura locale al Museo Ladino.

Ma non è finita qui. Il Kinderland è un baby club pensato per i bambini dai 3 ai 12 anni che intendono avvicinarsi al magico mondo della montagna e degli sport invernali. Alla mattina sono previsti corsi di sci in speciali “piste baby” con impianti di risalita ad hoc, al pomeriggio tanta animazioni e divertimento con educatori qualificati.

E così anche mamma e papà possono godersi al meglio le meritate vacanze, scegliendo una delle tante strutture ricettive della Val di Fassa provviste di baby club, animazione e menù per bimbi. I bambini imparano ad apprezzare la montagna divertendosi, papà può praticare il suo sport preferito e mamma può rilassarsi e rimettersi in forma in un beauty center con annessa spa. Le vacanze a Canazei sono proprio in formato famiglia.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl