Dario Mambretti Gioielli Presenterà la sua nuova collezione @ mostra GIOIELLI ED EMOZIONI a Milano.

23/mag/2011 12.59.25 varvara Contatta l'autore

Dario Mambretti Gioielli

Presenterà la sua nuova collezione

@ mostra GIOIELLI ED EMOZIONI a Milano

Dario Mambretti Gioielli parteciperà, invitato dall’Associazione orafa, all’evento GIOIELLI ED EMOZIONI che si terrà presso la Galleria d'Arte "Terzo Millennio Milano" in via S. Andrea 12 dal 26 al 28 maggio 2011.

L'evento avrà inizio giovedì 26 maggio dalle ore 18.00 con un vernissage inaugurale in prima serata, continuerà venerdì 27 e sabato 28 maggio dalle 10.30 alle 20.00, durante queste date Dario Mambretti presenterà la sua nuova collezione di gioielli in pirite argento e diamanti, originali in ogni dettaglio.

Ingresso gratuito

L’Atelier in Corso di Porta Romana, 101 a Milano è uno spazio progettato e realizzato da Dario Mambretti in tutti i dettagli, con elementi particolari in pelle pregiatissima, per trasmettere integralmente un senso di lusso e raffinatezza. A vista il banchetto di lavoro dove si può vedere all’opera lo stesso designer mentre realizza un gioiello su misura. Esemplari esclusivi, gioielli dal valore speciale, con la loro incredibile cura nella realizzazione, il loro design, l’alto pregio dei materiali impiegati che li rendono oggetti unici, inimitabili

Credo che un gioiello debba essere creato in maniera artigianale: pensato con la massima attenzione ai dettagli e realizzato con cura estrema. Solo questo lo rende unico e degno di esprimere il meglio del suo valore”

PR OFFICE

ELISA DAL BOSCO MNGM

pr@elisadalbosco.com

elisa@elisadalbosco.com

Tel.+393482940099

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
8725 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1375 / Database dei virus: 1509/3654 - Data di rilascio: 22/05/2011