PRN: BELEN RODRIGUEZ BRAND AMBASSADOR DEGLI OCCHIALI CARRERA

BELEN RODRIGUEZ BRAND AMBASSADOR DEGLI OCCHIALI CARRERA [2011-05-25] PADOVA, May 25, 2011 /PRNewswire/ -- - La celebre showgirl sceglie i nuovi modelli con lenti "blu" CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria, à agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente successo cinematografico "Se sei così, ti dico sì" e reduce dal trionfo dell'edizione 2011 del Festival di Sanremo.

Persone Belen Rodriguez
Luoghi Padua, Sanremo
Organizzazioni Safilo Group
Argomenti music, fashion

25/mag/2011 12.00.32 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BELEN RODRIGUEZ BRAND AMBASSADOR DEGLI OCCHIALI CARRERA

 
[2011-05-25]
 

PADOVA, May 25, 2011 /PRNewswire/ --

- La celebre showgirl sceglie i nuovi modelli con lenti "blu"

CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria, è agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente successo cinematografico "Se sei così, ti dico sì" e reduce dal trionfo dell'edizione 2011 del Festival di Sanremo.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/carrera/48920/

CARRERA si conferma sempre di più l'occhiale di chi ama vivere la propria vita al massimo, in modo genuino e positivo, senza avere mai rimpianti. E Belen Rodriguez, il personaggio del momento, ha scelto di far suo questo inconfondibile stile indossando gli occhiali CARRERA dai quali è ormai inseparabile.

Si prospettano numerose nel corso di tutto il 2011 le apparizioni della popolare artista argentina, seguitissima da stampa e pubblico, mentre indossa gli occhiali da sole CARRERA, accessori irrinunciabili del suo look seducente e trendy.

CARRERA e Belen insieme: l'accoppiata perfetta per l'estate, destinata a diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un occhiale distintivo. Uno stile vincente e giovane, capace di interpretare una personalità forte e affascinante, proprio come quella di Belen.

Carrera. After All, No Regrets.

CARRERA EYEWEAR COLLECTION

Metallico, sofisticato, moderno: CARRERA reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion. Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all'immaginazione e alla creatività di chi lo indossa. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali CARRERA vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.

CARRERA

La storia del marchio CARRERA nel settore dell'occhialeria sportiva nasce nel 1956. Il marchio di occhiali da sole ha raggiunto un ampio successo negli anni Ottanta, diventando una delle collezioni di occhiali da sole più iconiche del decennio. Nel 1996 CARRERA entra a far parte di Safilo Group, leader mondiale negli occhiali da sole e montature da vista. Oggi CARRERA continua ad essere un marchio di successo e di riferimento, sinonimo di design, innovazione e qualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl