Pubblicazione comunicati

26/mag/2011 11.40.59 mariflo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scopri la magia della Costiera Amalfitana, tra sole, mare e relax. Per una vacanza indimenticabile

La Costiera Amalfitana, terra di antichi sapori e di profumi che si mescolano con l’aria salmastra proveniente dal mare, dove il blu delle sue acque riprende i colori del cielo. Un paesaggio incantato, ricco di scenari d’altri tempi con tradizioni e memorie mai dimenticate. La natura dimora incontrastata, così anche le testimonianze architettoniche delle splendide Ville che dominano sul panorama circostante. Come non lasciarsi cullare dalle curve sinuose della Costa, come non visitare i caratteristici paesini che si perdono sull’orizzonte del mare cristallino.

La Costiera Amalfitana, infatti, affascina da sempre i numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo, piacevolmente sorpresi dal clima mite della zona e dalla bellezza dei piccoli centri urbani che ne fanno parte, come Amalfi, con il suo Duomo del IX sec, Ravello, con le sue tipiche Ville, Maiori e Minori, con un patrimonio artistico davvero sublime. Senza dimenticare Positano e Vietri sul Mare, incastonate nella roccia e a picco sul mare, conosciute anche per la splendida produzione di ceramica.

Relax, divertimento, escursioni, mare e sole. La Costiera Amalfitana offre ai propri ospiti una vacanza adatta davvero a tutti, dai più grandi ai più piccoli, per le numerose strutture ricettive presenti nella zona, come hotels, bed and breakfast, affittacamere e, anche, campeggi e aree attrezzate per il parcheggio camper, per un solo week end o per più giorni.

Una vacanza da sogno, dove però si rischia di spendere davvero troppo rinunciando così al divertimento e al piacere di scoprire posti incantati e unici. Per chi, infatti, preferisce vivere il territorio scoprendo di giorno angoli nascosti e calette incontaminate, che si affacciano sul mare cristallino,  e divertirsi poi di sera nei numerosi locali della zona, l’ideale è scegliere una sistemazione per la notte non proprio sulla Costiera Amalfitana, ma a pochi km di distanza, come in Provincia di Salerno.

Tra le strutture ricettive,  che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono in posizione strategica per visitare la Costiera Amalfitana, è consigliabile l’Hotel Olimpico, un albergo a 4 stelle davvero comodo per raggiungere i posti più turistici della zona, come Capri, Positano, Amalfi e Paestum. L’albergo mette anche a disposizione, per i clienti che desiderano non prendere l’auto, un servizio navetta gratuito che accompagna nella città di Salerno e nei principali punti di imbarco per le isole.

E per chi vuole riposare o fare un tuffo nelle acque trasparenti del mare l’Hotel Olimpico è dotato di una spiaggia privata con sabbia finissima e di una grande piscina attrezzata.

Il ristorante, poi, delizia il palato con piatti tipici della cucina campana.

Posizione strategica, servizi impeccabili, navetta gratuita e un ottimo rapporto qualità prezzo. Per una vacanza sulla Costiera Amalfitana non rinunciare alla comodità e al divertimento, scopri l’incantevole Costa che si affaccia sul mare soggiornando presso l’Hotel Olimpico.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl