COMUNICATO STAMPA: FEDERICO MOCCIA A NOLA

Lo scrittore romano, autore di best seller come Tre metri sopra il cielo; Ho voglia di te; Scusa ma ti chiamo amore; La passeggiata; Cercasi Niki disperatamente; 3MSC.

Persone Federico Moccia
Luoghi Nola, Ho
Organizzazioni ALLA
Argomenti cinema, e-mail, post

30/mag/2011 10.23.05 Associazione Meridies Contatta l'autore

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI FEDERICO MOCCIA A NOLA

Nola- Incontro d'Autore a Nola d'eccezione il prossimo 1 giugno 2011, a cura della Libreria Guida di Nola e del Comune di Nola, con lo scrittore e regista Federico Moccia che presenterà il suo ultimo lavoro dal titolo "L'uomo che non voleva amare" - Rizzoli Edizioni. Appuntamento dunque per mercoledì sera, presso la Chiesa dei Ss. Apostoli, in Via San Felice a Nola, alle ore 18.30. Lo scrittore romano, autore di best seller come Tre metri sopra il cielo; Ho voglia di te; Scusa ma ti chiamo amore; La passeggiata; Cercasi Niki disperatamente; 3MSC. Emozioni e sogno. Tre metri sopra il cielo. Lo spettacolo; Diario di un sogno. Le fotografie, i miei appunti, le mie emozioni, dal set del film «Scusa ma ti chiamo amore»; Amore 14Scusa ma ti voglio sposare, dai quali sono stati tratti spesso film per il cinema e la televisione, sarà intervistato dalla giornalista Autilia Napolitano. In serata Federico Moccia sarà premiato e ospite d'onore al Premio Paoliniano presso il Teatro Umberto di Nola.

Nola lì, 30.05.2011

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies:
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.