La festa della Trinità a Rivanazzano Terme - 18 e 19 giugno 2011

30/mag/2011 23.03.38 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Corsi di merletto e di ricamo canusino, infiorata e mostra mercato di abiti vintage per la festa della Trinità a Rivanazzano Terme - PV

Il recupero di tradizioni socio-culturali e la valorizzazione dell’identità culturale specifica del territorio sempre al centro delle manifestazioni organizzate dall’Associazione Occasioni di Festa di Rivanazzano Terme. Il 18 e il 19 giugno 2011 in occasione della festa della SS. Trinità.

Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 302084
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.