Il trentino che ama Roma

Gode degli onori della cronaca per le sue interviste ma non è un giornalista.

Persone Giulio Andreotti, Stefano D', Ivana Spagna, Alberto Sordi, Monic Bellucci, Enrico Vanzina, Roberto Gervaso, Silvio Gerardi
Luoghi Rome, Trento, Val di Non
Argomenti physiology, work

31/mag/2011 09.15.41 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gode degli onori della cronaca per le sue interviste ma non è un giornalista. Lavora come responsabile di un reparto in un ristorante, ha solo mezza giornata libera a settimana ma appena può scappa nella Capitale ad incontrare le persone famose per intervistarle e riportare i particolari del loro rapporto con Roma. Il suo luogo di residenza e il suo posto di lavoro però sono in Trentino, nella Val di Non, in particolare a Molveno. Il signor Silvio Gerardi si è innamorato della città eterna mentre faceva il militare. Lo mandarono a Bracciano e da lì poté visitare Roma. Si appassionò alle poesie del Belli, al cinema e alla letteratura che riguardavano la città. Le sue interviste ai Vip capitolini sono raccolte sul suo sito personale che raccoglie decine di migliaia di visite al mese.

Nel corso della sua “carriera” il signor Gerardi ha intervistato personalità come Pippo Baudo, Roberto Gervaso, Enrico Vanzina, Monic Bellucci, Alberto Sordi, Ivana Spagna, Stefano D’orazio dei Pooh e persino (via fax) il senatore a vita Giulio Andreotti. Ma il giornalista non professionista, che collabora gratuitamente con testate locali sia trentine che laziali, ha ancora molti nomi del mirino.

Le interviste mettono voglia di Visitare Roma ma nasce anche la curiosità di visitare le valli di cui questo personaggio molto particolare vive con la sua famiglia. Se anche voi siete incuriositi provate a cercare su un qualsiasi motore di ricerca le parole “campeggi Trento” oppure “campeggi Molveno” per organizzare le ferie in questi luoghi che si possono rivelare suggestivi al pari di un tramonto goduto dalla terrazza del Pincio. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl