Costa Crociere 2012, un successo annunciato

31/mag/2011 12.04.05 Chiara Rossi Contatta l'autore

Ormai la formula vacanza prediletta dagli italiani ha un solo nome: la crociera.

Dopo un anno di lavoro e stress, la maggior parte dei turisti punta al relax condito da interessanti capatine in luoghi sconosciuti per ricaricare le energie.

la Costa Crociere, leader nel settore, è il punto di riferimento per i crocieristi italiani e non solo: il suo piano per il 2012 è stato reso noto da qualche tempo al pubblico e ha immediatamente riscosso un grandissimo successo. Basti pensare al giro del mondo proposto per il prossimo anno che ha già registrato il tuto esaurito.

Costa Crociere 2012 punta alle mete esotiche e lontane come l'oriente o l'america latina, con un occhio particolare per il Brasile, ma propone anche grandi novità in termini di navi. La nuova imponente ammiraglia, Costa Fascinosa, prenderà il largo proprio la prossima primavera per solcare le acque del mediterraneo orientale.

I portali di prenotazione on line sono d'accordo con quanto attestano le indagini più recenti: tutti amano le crociere, nessuno escluso. Su http://www.lastminutebest.it , portale nuovo di prenotazione via web, le richieste per le corciere del prossimo anno sono tantissime e si prevede un aumento ancora maggiore quando l'anno nuovo scoccherà.