Orso bruno ed altri animali

Addirittura, in Trentino ci sono strutture che fanno del contatto diretto con gli animali e della classica e tradizionale vita di campagna il proprio fiore all'occhiello.

Persone Nella
Organizzazioni sarebbero senza dubbio entusiasti
Argomenti work, gastronomy

31/mag/2011 21.21.17 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La vacanza in Trentino Alto Adige è la scelta migliore per i turisti che durante le vacanze estive vogliono godersi un po’ di relax approfittando della salubrità di una natura praticamente incontaminata. Addirittura, in Trentino ci sono strutture che fanno del contatto diretto con gli animali e della classica e tradizionale vita di campagna il proprio fiore all’occhiello. E, tra l’altro, quale vacanza può rivelarsi migliore per dei bambini abituati a vivere in piccoli appartamenti circondati da strade trafficate e cemento che un giro nel verde?

In questa regione sono infatti molte le strutture che incentrano la propria offerta turistica sul recupero delle tradizioni. L’allevamento, per iniziare: e quindi cercando “agriturismo Molina di Fiemme” ci si può imbattere in un’impresa agricola specializzata nella produzione del miele di millefiori, tiglio, rododendro. I bambini sarebbero senza dubbio entusiasti di indossare guanti e tuta come dei veri apicoltori. Per non parlare poi delle spedizioni che è possibile fare, scarponi ai piedi, al Parco Naturale Adamello Brenta, alla ricerca dell’orso bruno e di altri animali insoliti.

E se tutto questo non basta, c’è sempre il lago, che unisce la voglia di sole alle escursioni in montagna. In questo caso, per trovare una sistemazione basta cercare “agriturismo Cavedine”. Nella zona c’è anche un interessantissimo sito archeologico preistorico e romano, adattissimo a soddisfare le curiosità di grandi e piccini. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl