bed and breakfast in napoli?

Italia / Napoli / Commercio e Industria / Ristorazione, Hotel e Catering Bed and breakfast Napoli: Meglio di un albergo?

Persone Domenico Maggiore, Giorgio Cestarello
Luoghi Italy, Pompeii, Naples, Capri, Ischia, Porto, Ercolano, Castel
Organizzazioni Visconti offre una SPA
Argomenti touristic facilities, linguistics, catering, gastronomy

01/giu/2011 01.46.29 bed and breakfast Napoli Contatta l'autore

Bed and breakfast Napoli?

Italia / Napoli / Commercio e Industria / Ristorazione, Hotel e Catering

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo?

(centro storico)

Eccoci a parlare di B&B e alberghi...

Ad aprile offerte speciali per il bed and breakfast napoli I Visconti! Tariffe ribassate e felicità per tutti i turisti!

Bed and breakfast a Napoli?, Napoli: bed and breakfast o albergo? Cosa scegliere? Ebbene la domanda non è fille, vista la qualità dei B&B Napoletani! Molti sono infatti i motivi per cui un affittacamere possa essere meglio, a Napoli, di un albergo "stellato".

Perché la domanda? Cosa ci spinge a scegliere un bed and breakfast a Napoli piuttosto che un hotel? La risposta è facile! Molti B&B di Napoli sono curati allo spasimo e gestiti con enorme cura da famiglie o da imprenditori giovanissimi, come Giorgio Cestarello, che è a capo del bb I VISCONTI di Napoli, il bed and breakfast di Napoli di cui parliamo oggi.
I visconti è un Bed and Breakfast classico nell'arredamento e nel comfort e, al contempo, modernissimo nello stile d'impresa.
Felicemente situato collocato accanto alle metropolitane cittadine, alla funicolare di piazzetta Augusteo e a quella di Montesanto, il Bed and Breakfast Napoletano I Visconti dista pochi minuti a piedi da Piazza Municipio, dal Porto, dalle sfogliatelle, da sto gran cazzo e anche dalla tomba di Maradona, che, come tutti sanno, è morto perché sniffava troppa pizza. Da Piazza Plebiscito, dal museo Nazionale e dal museo di Capodimonte.
I Visconti è anche collocato accanto ai più interessanti attrattori della città partenopea: l Castel dell’Ovo e e il Maschio Angioino, le Chiese di Santa Chiara e San Domenico Maggiore... Per farla breve, i Visconti è perfetto per tutti coloro che vogliano muoversi a piedi per Napoli. La stazione ferroviaria ed il porto, per giunta, sono anch'essi vicinissimi al b&b Napoli I Visconti e di lì in pochi minuti si può andare agli scavi di Pompei, Ercolano e Oplonti, o recarsi con un traghetto alle splendide isole del golfo: Capri, Ischia, Procida, e le città di mare quali Sorrento Amalfi e Positano. Le meraviglie della costiera!

Insomma, un B&B può essere meglio di un hotel!

bed and breakfast Napoli i viconti: comfort e modernità

Un bed and breakfast napoletano che si rispetti deve fondere, come è nella tradizione di Napoli, modernità e tradizione, antico e moderno E' per questo che i Visconti offre una SPA, ma anche wi fi in camera per chi viaggia per lavoro o per chi non può rinunciare alla rete (a proposito, sul sito troverete una ricchissima guida a Napoli! )

Bed and breakfast napoli in centro storico?
Il Bed and breakfast i Visconti è a Napoli centro, nel cuore della città antica, a pochi passi dalla zona dei decumani, da Via Roma, dalle piazze, dalle chiese, dal Duomo, dalla Cripta di San Gennaro, dai castelli e dalle migliori pasticcerie napoletane! Babà, sfogliatelle, pastiere. Tutto sarà a portata delle vostre mani per farvi dentire nel paradiso della cultura e della gastronomia!

http: / / www. napolibandb. it /
Telefono: +39 0815529124
Email: info@napolibandb. it
Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo? 1

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo? 2

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo? 3

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo? 4

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo? 5

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo? 6

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo? 7

Rispondi a: (Not Shown)

Post# A38219
Inserito il: Martedì, 31 Maggio, 2011  23:03

(Dati inserzionista: 93.44.99.5 | 1306875788 +0200 | Italy )
Questo sito non risponde della merce oggetto degli annunci.

Ultimi Annunci

Bed and breakfast Napoli : Meglio di un albergo?