Residenza Porta Guelfa votata 39 volte “eccellente” su TripAdvisor

01/giu/2011 12.38.53 padovapress Contatta l'autore

TripAdvisor è il portale turistico nel quale i viaggiatori segnalano le proprie esperienze e lasciano le loro recensioni sulle strutture dove hanno alloggiato per consigliare le più valide ad altri utenti. Tra le proposte umbre compare in modo positivo Residenza Porta Guelfa.

TripAdvisor consiglia Residenza Porta Guelfa a chi è alla ricerca di un hotel umbria per trascorrere le proprie vacanza o un romantico week end, grazie ai feedback positivi lasciati dai clienti. La struttura si trova a Bevegna, a pochi passo dal centro storico e immersa nel verde del parco circostante, completo di piscina. Suggerita a chi desidera una vacanza rilassante in un centro benessere umbria, offre anche bagno turco, hydro spa, zona relax e collegamento protetto alla piscina esterna. Il Relais si trova in una posizione strategica per gli amanti degli itinerari storico-culturali, vicino agli importanti centri di Spello, Montefalco, Foligno, Assisi e Spoleto. Sul sito di Residenza porta Guelfa è possibile richiedere informazioni, verificare la disponibilità delle camere e prenotare il proprio soggiorno.