Nuove offerte per l'estate 2011 al Residence dei Fiori

01/giu/2011 15.03.00 padovapress Contatta l'autore

Prezzo scontato per un soggiorno di 9 notti, da venerdì 24 giugno a domenica 3 luglio, in un appartamento da 4 persone con panoramica vista sul mare della Liguria.

Scegliere tra le mete possibili per le proprie vacanze un residence Pietra Ligure, significa voler vivere in modo libero il proprio tempo in uno splendido paesaggio marittimo.

Al Residence dei Fiori, infatti, sono disponibili dieci tipologie di appartamenti di diversa grandezza, strutturati a ricevere gruppi o famiglie fino ad un massimo di otto persone.

Gli ambienti sono moderni e quasi tutti dotati di terrazzo panoramico che si affaccia sul mare e sulle colline della Riviera delle Palme. Una casa vacanze Pietra Ligure, vicina ai centri di Loano, Borgio Verezzi, Finale Ligure, località dal ricco patrimonio storico e dalle molteplici occasioni di intrattenimento. Gli amanti dello sport a Pietra Ligure si potranno divertire tra diving, vela, ciclismo, free climbing e parapendio. Sul sito di Residence dei Fiori in evidenza si possono trovare tutte le ultime offerte e i contatti per prenotare da subito la propria vacanza in Liguria.