Premio alla carriera a Massimo d'Eredità ..segue foto

Premio alla carriera a Massimo d'Eredità ..segue foto.

Persone Nella
Luoghi Venice, Poland

06/gen/2011 15.32.05 Scripta Manent Contatta l'autore

Premio alla carriera a Massimo D’Eredità

Nell’ambito del 47° International TourFilmFestival

Massimo D’eredità direttore generale del gruppo Dimensione Triade ha ricevuto il “Premio alla Carriera per il turismo”, conferitogli nell’ambito del 47° International TourFilmFestival (a Lecce dal 25 al 28 maggio) “per la molteplice ed instancabile attività svolta per la promozione e lo sviluppo del turismo nazionale ed internazionale”. All’International TourFilmFestival hanno partecipato circa 50 Paesi con oltre trecento filmati. Vincitori di questa edizione sono stati il Messico (ospite d’onore) e la Polonia. Nel 2012 si celebreranno i 50 anni dalla fondazione del Festival, nato a Venezia nel 1962, e si prevedono grandi festeggiamenti ed eventi collaterali. Il paese ospite d’onore sarà l’Egitto. La manifestazione ha ottenuto, quest’anno, l’alto Patronato del Presidente della Repubblica insieme al Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nella successiva mail trovate la foto in alta risoluzione

Scripta Manent

Gruppo Dimensione Triade