“Regalati Firenze” con il Best Western Hotel Rivoli

01/giu/2011 16.51.05 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dell’iniziativa “Regalati Firenze”, un programma di visite guidate per raccogliere fondi a sostegno dei servizi per persone diversamente abili, il Best Western Hotel Rivoli di Firenze ha preparato un pacchetto speciale di soggiorno nel capoluogo toscano.

L’offerta “Regalati Firenze” comprende 2 notti in camera doppia classic, colazione americana a buffet e ingresso gratuito per uno degli eventi “Regalati Firenze”. In più gli ospiti dell’Hotel Rivoli potranno usufruire di uno sconto del 10% al ristorante Benedicta, nei pressi dell’Hotel.

Gli eventi promossi dall’iniziativa “Regalati Firenze” accontentano davvero tutti. Tra i prossimi appuntamenti in programma:

Domenica 5 giugno - “La natura è la mia maestra” - visita al Museo Leonardiano di Vinci per scoprire le invenzioni del grande tecnologo nell’ambiente naturale nei luoghi in cui compì le prime osservazioni scientifiche.

Domenica 12 giugno - “Il Rinascimento in Oltrarno” - visita a Santo Spirito e Cappella Brancacci, un’occasione per immergersi nel pensiero rinascimentale visitando un gioiello dell’architettura progettato dal Brunelleschi e il ciclo di affreschi del giovane e rivoluzionario Masaccio.

Domenica 19 giugno“Passeggiata Fiorentina” - passeggiata tra storia e arte sulla collina di San Miniato, con visita alla chiesa, capolavoro dell’architettura romanica.

Il ricavato dei biglietti sarà devoluto a favore di progetti socio-educativi per persone diversamente abili: attività di tempo libero, arte, cultura, sport e divertimento.

Approfittate dell’iniziativa “Regalati Firenze” per unire al piacere di un viaggio culturale e di un soggiorno presso il Best Western Hotel Rivoli quello di sostenere un progetto di turismo sociale.


Fonte: Best Western Hotel Rivoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl