COMUNICATO STAMPA: "Ri...Apriti Sesamo" va in "vacanza".

06/feb/2011 15.52.25 Associazione Meridies Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

"RI...APRITI SESAMO" VA IN "VACANZA" - Dopo sei mesi di aperture si chiude l'esperimento

Nola- Con l'ingresso del mese di giugno va in "vacanza", dopo sei mesi esatti, il progetto di Meridies "Ri...Apriti Sesamo" che, dal 5 dicembre scorso, ha dato la possibilità a numerosi visitatori provenienti da diverse parti della regione e d'Italia di visitare ogni domenica mattina, dalle 11.00 alle 13.00, il Museo Diocesano di Nola e il Complesso Conventuale di S. Angelo in Palco. Per il periodo estivo, sarà possibile comunque visitare i due siti, ma solo su prenotazione. La prima fase del progetto che si è chiusa ora, pur tra mille difficoltà e basata sulle sole forze dell'associazione, ha dato la possibilità di rendere nuovamente fruibili, in modo costante e fisso, due tra i siti turistici più importanti dell'area nolana. L'obiettivo di Meridies sarà quello di ripartire con tale progetto già a settembre, sperando di poterlo allargare con altri siti se, finalmente, le istituzioni vorranno collaborare in modo più consistente. Domenica prossima, però, l'attività non si ferma e, nell'ambito della 1' Fiera del Terzo Settore dell'Agro Nolano, alla quale aderisce anche Meridies, vi sarà un giro turistico di Nola, a partire dalle 10.00 circa da Piazza Duomo, a cura dei volontari dell'associazione nolana.

Anche questo un  nuovo appuntamento con la cultura da non perdere!

INFO : ASSOCIAZIONE MERIDIES

Via S.Francesco I trav.dx,13 - 80035 Nola

tel. 3384154925 - 3274653901-�“ 3475461957

mail: info@meridies-nola.org

website: www.areanolana.it

Nola lì, 18.05.2011

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies:
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.