PRN: Air China continua il suo coinvolgimento nel Giro del lago di Qinghai

03/giu/2011 18.33.20 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Air China continua il suo coinvolgimento nel Giro del lago di Qinghai

 
[2011-06-03]
 

PECHINO, June 3, 2011 /PRNewswire/ --

Secondo un accordo concluso tra Air China e il comitato organizzativo del decimo Giro del lago di Qinghai il 3 giugno, Air China è stata nominata vettore unico per l'evento. Avendo sponsorizzato il gala del ciclismo per 10 anni, Air China offre trasporto e tariffe attraenti per oltre 20 team di tutto il mondo e centinaia di ciclisti e membri dello staff. Col suo senso di cittadinanza aziendale e la volontà di servire le comunità, Air China ha lasciato una profonda impronta sulla storia del Giro del lago di Qinghai.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

La partnership è iniziata nel 2002 quando il Giro del lago di Qinghai ha visto la sua prima edizione nella provincia occidentale del Qinghai. Negli ultimi 9 anni, il Giro del lago di Qinghai si è evoluto in una delle manifestazioni sportive in altopiano più riconosciute al mondo e ha giocato un ruolo strumentale nel favorire la crescita dell'economia della Cina occidentale. Secondo il China Brand Value Research Center, il Giro del lago di Qinghai può vantare un marchio del valore di 1,36 miliardi di RMB. La manifestazione costituisce non solo un'opportunità per la provincia di Qinghai di presentare la sua natura, la sua storia e la sua cultura, ma anche per Air China di pubblicizzare la sua immagine di marchio.

"Desidero ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo, alcune aziende in particolare, per il loro supporto", ha dichiarato Zhang Ning, funzionario del Governo della provincia di Qinghai, alla cerimonia della firma. "È questo supporto che ha reso l'evento ciò che è oggi. Il contratto indica Air China come vettore unico per l'evento. Ciò rispecchia l'impegno di Air China verso il movimento atletico nazionale e lo sviluppo della regione occidentale".

"La partnership tra Air China e l'evento offrirà una finestra sul paese", ha dichiarato Zhou Enyong, responsabile marketing di Air China. "Continueremo a cercare maggiori opportunità di lavorare insieme e apportare maggiori vantaggi alla comunità".

Il decimo Giro del lago di Qinghai avrà luogo dall'1 al 10 luglio. È stato riconosciuto dall'Unione Ciclistica Internazionale ed è un evento ciclistico internazionale della massima risonanza, assieme al Tour de France, al Giro d'Italia e alla Vuelta a España. Ogni anno attrae oltre 100 ciclisti di circa 20 squadre di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Web ufficiale del vettore http://www.airchina.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl