Cosa offre la Val di Non

Non tutti però hanno l'invidiabile possibilità di andare in vacanza ai primi caldi.

Persone Santa Giustina
Luoghi ogni caso particolarmente consigliata agli amanti della mountain, Val di Non
Argomenti music

05/giu/2011 15.46.50 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per alcuni fortunati, tanto rari da potersi contare sulla punta delle dita, si può dire che l’estate sia già iniziata. Non tutti però hanno l’invidiabile possibilità di andare in vacanza ai primi caldi. Anzi: la maggior parte degli italiani è ancora alla scrivania del proprio ufficio e aspetta con ansia il momento in cui potrà finalmente concedersi un po’ di meritato riposo.

Se anche voi siete impegnati davanti al monitor del personal computer, potreste approfittare della posizione e fare qualche ricerca per le vostre prossime vacanze. Tanto per iniziare, si potrebbe partire dal cercare gli indirizzi degli agriturismi a Coredo. Non c’è infatti niente di meglio che ricaricare le pile con qualche giorno di relax e benessere psicofisico da trascorrere nella Val di Non, ai piedi delle Dolomiti di Brenta e delle Maddalene. E poi sono oltre una decina gli agriturismi della zona pronti a dispensare relax e divertimento ai propri visitatori.

Ugualmente proficua potrebbe risultare la ricerca di agriturismi a Cles. Siamo anche qui nel cuore della Val di Non, nei pressi del lago di Santa Giustina e dell’antico Castel Cles. Anche questa cittadina offre diverse strutture ai turisti che vogliano visitare il Trentino, tutte immerse nella natura rigogliosa e incontaminata del luogo. La ricerca è in ogni caso particolarmente consigliata agli amanti della mountain bike e delle escursioni. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl