Una vacanza in Alto Adige

Se avete consegnato il piano ferie, o vi hanno costretto a prendere dei giorni di pausa d'estate perché l'azienda chiude, ma non avete ancora deciso dove andare, prendete in considerazione l'idea di passare un periodo per staccare dal mondo in Alto Adige.

Persone Una
Luoghi South Tyrol
Argomenti industry, inorganic chemistry, zoology, music

06/giu/2011 08.42.32 Sara Borsari Contatta l'autore

Avete scelto la destinazione delle vostre vacanze? Se avete consegnato il piano ferie, o vi hanno costretto a prendere dei giorni di pausa d’estate perché l’azienda chiude, ma non avete ancora deciso dove andare, prendete in considerazione l’idea di passare un periodo per staccare dal mondo in Alto Adige. Un viaggio che vi potrà appassionare se avete voglia di allontanarvi dagli scenari cittadini per godervi i paesaggi più suggestivi delle Dolomiti. Se siete degli sportivi potrete sciare, fare snowboard e praticare gli sport estremi in piste moderne e dotate di tutte le attrezzature più recenti. Se invece preferite passeggiare ed esplorare nuovi territori questa zona vi accoglierà con i suoi meravigliosi parchi naturali e i monumenti naturali come le Piramidi di terra, il Canyon di Bletterbach, la fossa di Bronzolo e la gola di Ranstenbachklamm.

Potete usufruire di tutte le strutture di cui avete bisogno dagli alberghi con sale per il benessere e per le attività ricreative dei vostri figli, fino ai campeggi più attrezzati e organizzati. Potete cominciare a conoscere queste meravigliose terre grazie al web. Cercate su un motore di ricerca le parole “Hotel Alto Adige” per organizzare il vostro itinerario. Potrete prenotare le vostre vacanze anche spostandovi di valle in valle per apprezzare ogni aspetto di questa regione così particolare. Sarete così immersi nella natura che, alla fine della vacanza, mediterete di venire a vivere da queste parti e lasciare il vostro lavoro in città!