nuove Water Villas nel cuore delle Maldive con PLANHOTEL GROUP Resorts, Hotels & Spas

06/giu/2011 10.15.51 varvara Contatta l'autore

PLANHOTEL GROUP Resorts, Hotels & Spas

presenta le Diamonds Water Villas nel cuore dell' atollo di Ari nelle Maldive

Situate nella laguna del Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, le 25 esclusive Water Villas, di recente costruzione, sono il posto ideale  per una vacanza indimenticabile, dove ogni sogno diventa realtà.

Ognuna delle 25 Water Villas vanta un grande terrazzo privato con angolo soggiorno, prendisole e zona colazione con servizio in camera; tramite pochi scalini si può accedere direttamente alle acque cristalline e poco profonde della laguna. Tutte le ville sono dotate di impianto di climatizzazione personalizzata, l’arredamento è composto da mobili su misura in rattan, comodissimi letti a baldacchino, illuminazione italiana contemporanea e il pavimento in legno parquet. Le ville sono equipaggiate con Apple IMac per navigare in internet e per ascoltare una vasta selezione di musica e guardare film sia in Italiano che in lingua originale.

Le Ville offrono un comodissimo divano letto e un angolo mini bar per un caffè o the in piena tranquillità. Gli ampi bagni hanno doppio lavandino, specchio, accappatoio e ciabatte, più una vasta scelta di toiletteries. La spaziosa doppia cabina doccia dispone di un accesso privato alla terrazza esterna.

Il ristorante dedicato serve colazione pranzo e cena con servizio a tavola à la carte, con ampia scelta di piatti italiani, cucina asiatica e specialità di pesce fresco serviti su una splendida terrazza con vista sull’ oceano. Sulla terrazza vengono anche serviti cocktails, bevande rinfrescanti al tramonto e dopo cena in un ambiente raffinato e rilassante direttamente sotto le stelle. Gli ospiti possono accedere senza costo aggiuntivo al bar e al ristorante a buffet dell’ isola dove durante la settimana vengono organizzate serate a tema e grigliate di pesce.

Elisa Dal Bosco

Head of Communication & PR

Alessandro Rosso Marketing & Communication srl

Mobile +39 349.6187963

Web site: www.arossoincentive.it

edalbosco@arossomarketing.it

e.dalbosco@townhouse.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
8807 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1382 / Database dei virus: 1511/3683 - Data di rilascio: 05/06/2011