Vasco Rossi si riposa a Rimi prima del Tour

Persone Vasco Rossi
Luoghi Rimini, Pesaro, Ancona
Argomenti touristic facilities, music, tourism, gastronomy

06/giu/2011 14.52.32 HotelStresa Contatta l'autore

Tante le strutture alberghiere della città, esclusi ovviamente gli hotel 2 stelle rimini e gli Hotel 3 stelle rimini che l'entourage della rock star non avrebbero mai preso in considerazione visto che dette strutture lavorano a colpi di offerte e last minute Rimini e non certamente per ospitare personalità "blindate", che si sono proposte per ospitare Vasco Rossi che si concede una vacanza mordi e fuggi di due giorni a Rimini. Il popolare rocker ha deciso di regalarsi una pausa di relax in un hotel di lusso del lungomare prima di iniziare il tour che parte il 5 giugno 2011 da Ancona, dove è previsto un tutto edsaurito da trentacinquemila posti per la prima tappa di "Vasco live Kom 001", durante il quale il celebre cantante emiliano attraverserà la penisola. E come di consuetudine, forse per scaramanzia, Vasco Rossi ha scelto di scaldare i motori proprio a Rimini, come ha fatto nel 2009 prima del tour invernale iniziato a Pesaro. In quell'occasione aveva alloggiato al Grand Hotel riservandosi un trattamento degno del cinque stelle. Questa volta ha optato per un quattro stelle e secondo fonti accreditate l'hotel Milton e l'Holiday Inn a pochi passi dal Grand Hotel, si sono contesi il prestigioso ospite che avrebbe preferito una delle due soluzioni per un soggiorno di 2 giorni. Ovviamente dalle reception bocche cucite ma i due imponenti camion con tutte le attrezzature parcheggiati sul lungomare non hanno lasciato poi così tanta riservatezza.