Con RTChannels RateTiger rafforza le relazioni con i partner del canale online

Con RTChannels RateTiger rafforza le relazioni con i partner del canale online.

Persone Michael McCartan
Luoghi Milan
Argomenti music, composition

06/giu/2011 15.35.42 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il nuovo servizio gratuito intensifica i collegamenti

tra hotel e siti web dedicati al turismo

 

 

Milano, 26 maggio 2011: RateTiger, specialista nelle soluzioni per il settore dell’ospitalità, annuncia il lancio di RTChannels – una funzione gratuita che gli hotel aderenti al servizio possono utilizzare per ottimizzare la gestione delle nuove partnership stabilite sul canale online e di quelle già in corso.

 

La piattaforma RTChannels mette a disposizione tutti i contenuti relativi alle agenzie online e ai canali di terze parti collegati a RateTiger. Il nuovo sistema garantisce funzioni di ricerca customizzate per filtrare e selezionare i canali che meglio si adattano ai prodotti dei singoli albergatori, garantendo più fatturato e nuove opportunità di business.

 

Con oltre 700 connessioni, RateTiger dispone della più estesa e articolata rete di canale online tra tutti i channel manager del settore. RTChannels mette infatti a disposizione i dati di vendita più rilevanti per informare gli albergatori e permettere loro di contattare direttamente i canali connessi. Gli albergatori possono connettersi ai  vari portali tramite forme di abbonamento e integrare nuovi canali, oppure aderire tramite il channel manager tool di RateTiger.

 

”Oggi Internet è piena di siti Web dedicati ai viaggi e questo può mettere in difficoltà gli operatori indecisi su quali puntare per le loro vendite online. Il fatto che gli hotel necessitino di un ROI garantito e sostanziale impone una selezione attenta e mirata dei canali di vendita. Abbiamo raccolto molti dati utili per aiutare gli albergatori ad assumere decisioni rapide e per mettere i clienti nelle condizioni di aggiungere nuovi canali o di modificare in tempi immediati quelli già esistenti. Il futuro delle prenotazioni online sarà a nostro avviso un mix di distribuzione flessibile in grado di dialogare sia con siti di nicchia specifici che con canali locali associati a campagne di marketing dedicate. RTChannels velocizzerà ricerca e decisioni”, ha dichiarato Michael McCartan, COO di RateTiger.

 

Con RTChannels i canali di vendita online potranno dare vita a relazioni più strette con gli albergatori con l'opportunità di diventare direttamente visibili a una base composta da oltre 6.000 clienti RateTiger.

 

RTChannels è una nuova funzione supplementare disponibile gratuitamente a tutti i clienti di RateTiger RTSuite e RateTiger RTConnect, e sarà presentata ufficialmente in occasione dell'HITEC.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl