Costa Crociere 2012, nuovi viaggi da sogno

Argomenti internet

07/giu/2011 11.40.25 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Crociere 2012

E' iniziata la corsa alle nuove proposte Costa Crociere 2012: presentate in questi mesi al pubblico, l'assalto è partito specialmente via web, e la cosa non ha stupito gli addetti ai lavori. Il fatto che la tratta più richiesta sia nel Mediterraneo lascia ben sperare. Uno dei motivi trainanti per cui i crocieristi preferiscono il Mediterraneo è la Costa Fascinosa, ammiraglia nuova di zecca che partirà per la sua prima crociera nel maggio 2012 toccando Grecia, Turchia, israele e Croazia.

il fatto che così tanti clienti abbiano cliccato su internet alla ricerca delle offerte migliori per le Crociere Mediterraneo sia per quest'anno che per quello venturo, è indicativo del nuovo modo di prenotare le vacanze. il web sta lentamente soppiantando le tradizionali agenxzie di viaggi, forte anche di sconti importanti. E' il caso di Lastminutebest.it, un portale on line di viaggi e vacanze che, nonostante la sua giovane età, conta già numerosissimi accoliti.

Si parlava dunque di corsa al mediterraneo: esso sarà a disposizione dei clienti Costa tutto l'anno, non solo a bordo della nuova ammiraglia ma anche sulle altre amatissime navi della flotta Costa, che assicurano la loro attività anche in autunno e in inverno.

Il risparmio attivato prenotando subito potrebbe, in alcuni casi, arrivare anche a 300 euro, e scegliendo i portali giusti, un cenno va a Lastminutebest.it , è possibile cumulare gli sconti Costa ad altre vantaggiose offerte del portale.