Rimborsoalvolo.it offre assistenza per il rimborso volo cancellato senza spese

Ad esempio, quando si acquista un biglietto aereo e il volo non parte, il vettore è tenuto a restituire la somma corrispondente alle tasse aeroportuali pagate; inoltre, se la compagnia aerea cancella il volo o nega l'imbarco per overbooking oltre a un rimborso volo cancellato è tenuta anche ad offrire cibo e bevande e a far effettuare due telefonate.

09/giu/2011 11.55.52 Gaya Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Molto spesso accade che il volo prenotato e acquistato regolarmente subisca delle modifiche fino alla cancellazione volo. In questo caso ovviamente il passeggero ha diritto al rimborso volo cancellato.
Rimborsoalvolo.it, portale interamente dedicato ai passeggeri delle compagnie aeree, riesce a far valere i diritti di viaggiatore nei confronti delle compagnie aeree che hanno recato un danno; consentendo di ottenere il rimborso volo cancellato senza alcuna spesa: il compenso verrà eventualmente corrisposto dalla compagnia aerea.
Oggi, infatti, a seguito dell'intervento dell'Unione Europea e all'emanazione di un regolamento direttamente applicabile negli Stati membri, è possibile far valere una serie di diritti e garanzie con maggiore efficacia. Ad esempio, quando si acquista un biglietto aereo e il volo non parte, il vettore è tenuto a restituire la somma corrispondente alle tasse aeroportuali pagate; inoltre, se la compagnia aerea cancella il volo o nega l'imbarco per overbooking oltre a un rimborso volo cancellato è tenuta anche ad offrire cibo e bevande e a far effettuare due telefonate.
Rimborsoalvolo.it, grazie all'assistenza dei suoi legali, è in grado di ottenere, senza alcun anticipo di spesa, il corrispettivo in denaro per l'indennizzo a cui ogni passeggero ha diritto per aver subito un disservizio a causa della responsabilità del vettore aereo. Sarà sufficiente contattare lo staff di Rimborsoalvolo.it direttamente dal sito usando il form apposito presente in ogni pagina relativa al disagio subito.

Maggiori informazioni su rimborso voli cancellati su: Rimborsoalvolo.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl
annalisa@gayalab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl