Relax e Bellezza alle Terme Luigiane - Tre giorni all'insegna del recupero psicofisico del Tirreno

COMUNICATO STAMPA Relax e Bellezza alle Terme LuigianeTre giorni all'insegna del recupero psicofisico sulle spiagge del Tirreno Le Terme Luigiane, fra Acquappesa e Guardia Piemontese (Cosenza), si trovano a soli due km dal mare.

Persone Tre
Luoghi Cosenza, Acquaviva
Argomenti music

09/giu/2011 19.26.24 heuresis Contatta l'autore

Relax e Bellezza alle Terme Luigiane
Tre giorni all’insegna del recupero psicofisico sulle spiagge del Tirreno

Le Terme Luigiane, fra Acquappesa e Guardia Piemontese (Cosenza), si trovano a soli due km dal mare. La struttura si compone di due stabilimenti per le cure, un parco con piscine di acqua termale, una palestra e un centro benessere per il wellness. Qui si possono coniugare i vantaggi delle cure ai trattamenti di bellezza in una splendida cornice mediterranea e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazie alle singolari proprietà di acque, alghe e fanghi termali è stata creata la linea cosmetica PURA.

Le offerte per una vacanza breve tutto relax, tre giorni al Grand Hotel, comprendono il libero accesso al Parco termale Acquaviva e la spiaggia, con servizio navetta. Al pacchetto soggiorno si possono inserire, a seconda delle preferenze degli ospiti, le offerte wellness:

Soggiorno rigenerante : 1 massaggio total body; 1 aromaterapia; 1 turbodoccia o 1 idromassaggio presso il Parco Termale; 1 pressoterapia; 1 trattamento viso a scelta; 1 seduta di training autogeno (con la collaborazione di un consulente psicologo).

Soggiorno di rinascita corporea: 1 massaggio schiena; 1 aromaterapia; 1 massaggio ayurveda; 2 idromassaggi o fanghi cutanei presso il Parco Termale; 1 seduta di training autogeno (con la collaborazione di un consulente psicologo).

Soggiorno olistico: 1 massaggio Ayurveda; 1 massaggio schiena; 1 massaggio shatzu corpo; 1 aromaterapia.

Soggiorno anticellulite: 1 fango terapia (con tisana drenante) ; 1 linfodrenaggio parziale; 1 massaggio anticellulite; 1 pressoterapia; 1 bendaggio arti inferiori.

Tutti i trattamenti sono effettuati con i prodotti termali della linea PURA. La pensione completa in camera doppia costa a partire da 346 € (BS) a 390 € (HB).

Infine il pacchetto weekend: 2 giorni in pensione completa a partire da 230 € (BS) a 260 € (AS) e comprendono: 1 fango terapia (con tisana drenante) ; 1 massaggio relax; 1 maschera viso al fango e alghe; 1 massaggio schiena, 1 pressoterapia; 1 idromassaggio o 1 turbodoccia presso il Parco Termale; 1 seduta di training autogeno (con la collaborazione di un consulente psicologo).