Relax e Bellezza alle Terme Luigiane - Una settimana di vacanza all'insegna del recupero psicofisico sulle spi agge del Tirreno

09/giu/2011 19.27.02 heuresis Contatta l'autore

Relax e Bellezza alle Terme Luigiane

Una settimanadi vacanza all’insegna del recupero psicofisico sulle spiagge del Tirreno

Le Terme Luigiane si trovano a soli due km dal mare, in provincia di Cosenza, al centro di un complesso composto da due stabilimenti dove si svolgono le cure, un parco con piscine di acqua termale e un centro benessere per il wellness e offrono l’opportunità di alternare trattamenti di bellezza alle cure riabilitative nella migliore cornice di una vacanza balneare.

La linea cosmetica PURA, con cui sono effettuati i trattamenti, nasce dalle acque, le alghe e i fanghi termali ed è in grado di garantire trattamenti diversificati a seconda delle esigenze degli ospiti.

I pacchetti riguardano una settimana di soggiorno al Grand Hotel con libero accesso al Parco termale Acquaviva, alla palestra e alla splendida spiaggia, servita da una navetta.

Al soggiorno si potrà unire un pacchetto a scelta tra i seguenti:

Soggiorno rigenerante: 2 massaggi total body, 2 aromaterapie, 2 turbodoccia o 2 idromassaggio presso il Parco Termale, 2 pressoterapie, 2 trattamento viso a scelta, 2 sedute di training autogeno (con la collaborazione di un consulente psicologo).

Soggiorno di rinascita corporea: 2 massaggi schiena, 2 aromaterapie, 2 massaggi ayurveda, 4 idromassaggi o fanghi cutanei presso il Parco Termale, 2 sedute di training autogeno (con la collaborazione di un consulente psicologo).

Soggiorno olistico: 2 massaggi Ayurveda, 2 massaggi schiena, 2 massaggi shatzu corpo, 2 aromaterapie.

Soggiorno anticellulite: 2 fango terapie (con tisana drenante), 2 linfodrenaggi parziali, 2 massaggi anticellulite, 2 pressoterapie, 2 bendaggi arti inferiori.

I soggiorni di 7 giorni con trattamento di pensione completa in camera doppia vanno da 730 € (BS) a 810 € (HS).