Travelroma presenta 4 hotel Fontana di Trevi prenotabili on line

10/giu/2011 12.10.37 Gaya Contatta l'autore

Il gruppo Travelroma Hotels presenta i suoi quattro alberghi nel centro di Roma per un soggiorno alla scoperta delle bellezze della città eterna in totale comfort: Hotel Elite 2 stelle, Hotel Accademia 3 stelle, Hotel Tritone 3 stelle e Hotel White 4 stelle, tutti hotel Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Colosseo, vicini insomma a tutti i maggiori punti di interesse della città.
Tutti e quattro gli alberghi, infatti, hanno come loro punto di forza la loro posizione strategica: sono tutti vicini l'uno all'altro e la loro posizione invidiabile e centralissima, consente di raggiungere a piedi i luoghi e i monumenti più famosi; per chi volesse soggiornare in hotel Fontana di Trevi o hotel Colosseo, ad esempio, possono essere la scelta ideale.

Le proposte di Travelroma sono alberghi da 2, 3 e 4 stelle: proprio la varietà di categorie proposte fa sì che si possa andare incontro alle esigenze di ogni tipo di clientela; dal massimo comfort dell'Hotel White 4 stelle, un elegante hotel Piazza Navona, alla praticità e semplicità dell'Hotel Elite 2 stelle, un delizioso hotel Piazza di Spagna, senza dover rinunciare, tuttavia, alla comodità di trovarsi in una zona centrale, condizione imprescindibile per vivere e respirare l'anima e il fascino di questa straordinaria città.

Maggiori informazioni su hotel Fontana di Trevi su: travelroma.com

Annalisa Frattale