Kuoni è lieto di presentare “Beauty Case”:

Kuoni è lieto di presentare "Beauty Case":. l'appuntamento dell'iniziativa "I martedì di Fior d'Arancio" per conoscere i segreti di un viaggio di nozze perfetto e solidale A partire da martedì 7 giugno e per un intero mese "fioriscono" le occasioni d'incontro con Fior d'Arancio, il progetto di solidarietà ideato dall'Associazione Amici dei Bambini che, grazie al sostegno di Kuoni e altri 11 marchi di prestigio del settore Sposi, invita tutti gli innamorati a conoscere i segreti di "un matrimonio perfetto".

Luoghi Milan
Organizzazioni Flagship Store
Argomenti music, composition

10/giu/2011 15.01.00 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

l’appuntamento dell’iniziativa “I martedì di Fior d’Arancio” per conoscere i segreti di un viaggio di nozze perfetto e solidale

 

 

A partire da martedì 7 giugno e per un intero mese “fioriscono” le occasioni d’incontro con Fior d’Arancio, il progetto di solidarietà ideato dall’Associazione Amici dei Bambini che, grazie al sostegno di Kuoni e altri 11 marchi di prestigio del settore Sposi, invita tutti gli innamorati a conoscere i segreti di “un matrimonio perfetto”.

 

L’iniziativa nasce per regalare ad ogni coppia la possibilità di coronare il desiderio di un matrimonio da sogno e, allo stesso tempo, fare del bene agli altri: dagli inviti alle decorazioni, dal ricevimento alla luna di miele, ogni dettaglio sarà curato da aziende leader di settore che, oltre a fornire i propri servizi “top quality”, si occuperanno di destinare all’Associazione Ai.Bi. una percentuale dei propri ricavi a nome degli sposi.

 

Kuoni, in particolare, contribuirà al progetto donando il 2% di quanto ricavato nell’intero corso del 2011 dalla vendita di Viaggi di Nozze presso il Flagship Store di Milano.

 

E, proprio all’interno del punto vendita milanese di Via Agnello 8, martedì 14 giugno alle ore 17.00 si terrà “Beauty Case”,  il secondo dei quattro appuntamenti de I martedì di Fior d’Arancio che offrirà numerosi spunti per personalizzare al massimo “il giorno più bello” e renderlo veramente speciale.

 

Un appuntamento all’insegna del benessere e relax, dedicato all’esplorazione di luoghi incantati in compagnia di una guida d’eccezione, la scrittrice Federica Brunini, che accompagnerà i presenti alla scoperta dei trucchi per realizzare il sogno di un viaggio che non sia solo una vacanza, ma una vera e propria terapia di benessere da vivere in coppia.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl