Vacanza studenti a Kanegra e Corfù: pacchetti imperdibili

Kanegra, con una spiaggia invidiabile, in mezzo ad una rigogliosa natura e Corfù; esse sono le due mete molto calde per quest'estate che sarà davvero impareggiabile.

Luoghi Greece, San Lorenzo Municipio
Argomenti astronomy

11/giu/2011 00.25.10 Fujiko Contatta l'autore

Pacchetti viaggi per maturandi e giovani studenti che desiderano tutto il divertimento e lo svago. Kanegra, con una spiaggia invidiabile, in mezzo ad una rigogliosa natura e Corfù; esse sono le due mete molto calde per quest’estate che sarà davvero impareggiabile. La Grecia e la Croazia sono amate mete di viaggio da parte della popolazione amante del mare proprio per le loro acque trasparenti, il sole caldo e il paesaggio davvero mozzafiato. Proprio a riguardo dei due splendidi stati poco lontani dall’Italia, vogliamo proporvi due pacchetti vacanze studenti che vi faranno salire la voglia di andare subito sulle splendide spiagge assolate e farvi coccolare da queste terre proprio attraenti. Le vacanze Corfù vi offrono un viaggio stratosferico: dieci giorni con andata e ritorno in Nave ad un prezzo proprio imbattibile. Una volta arrivati in terra greca verrete portati in hotel mediante un servizio di trasporto organizzato. Inoltre, all’interno di questa vacanza vi è la possibilità di approfittare di entusiasmanti escursioni che vi faranno scoprire l’architettura e il potere storico e culturale del luogo. Un’altra splendida meta è quella offerta dal pacchetto vacanze Kanegra. La vacanza vi permetterà di visitare numerose città croate con la possibilità di divertirvi nei vari festival organizzati come il bottelon di San Lorenzo. Delizie e divertimento con i vostri amici e compagni di scuola che vi porteranno gioia e soprattutto molto svago.