Nuovo sito per l'Hotel Ute di Jesolo realizzato da MM ONE Group

13/giu/2011 12.21.58 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hotel Ute di Jesolo Lido (VE) inaugura grazie a MM ONE Group il nuovo sito. La web agency di Noventa di Piave (VE) si è occupata di trasformare aspetto e contenuti del dominio www.hotelute.com. L'Hotel, che si trova in una zona tranquilla della nota località turistica, vanta una piscina con terrazza solarium e una spiaggia privata riservata ai suoi clienti sull'arenile. Vicinissimi sono via Bafile con i suoi negozi e il green del Golf Club. Aperto tutto l'anno, è comodissimo come base per spostamenti anche ad ampio raggio in tutto il Veneto e nella vicina Venezia, raggiungibile in motonave.

Hotel Ute Jesolo Venezia

MM ONE Group ha elaborato una proposta grafica sobria e una struttura che permette di disporre i contenuti in maniera più razionale al fine di facilitare la navigazione al viaggiatore in cerca dell'offerta più conveniente. Il sito è disponibile in tre lingue: italiano, inglese e tedesco. Sono stati integrati BOOKING ONE, il gestionale delle prenotazioni di MM ONE Group per strutture singole, e il gateway per la sincronizzazione con ABS ONE, il software MM ONE che permette di gestire le disponibilità di gruppi alberghieri e portali con più strutture. Di rilievo infine l'implementazione dello strumento Channel Manager XML a due vie, funzionalità di BOOKING ONE che consente ai cliente di gestire in un prospetto unico le disponibilità della propria struttura sui portali come Booking.com.

 

Hotel Ute
Via Gorizia, 41

30016 Jesolo (VE)
Tel +39 0421 971416

www.hotelute.com

info@hotelute.com

 

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl