Soggiorno a Roma: su ultrahotels.it i migliori hotel Roma

Luoghi Italy, Rome

14/giu/2011 12.49.41 Gaya Contatta l'autore

Ultrahotels.it, portale turistico di riferimento per la prenotazione on line di alberghi e b&b in Italia, presenta la sezione dedicata agli hotel Roma. La capitale offre davvero un'infinita di soluzioni adatte a ogni tipo di esigenza: hotel Roma centro, in periferia o vicino a dei punti di interesse specifici, b&b, hotel di lusso Roma o nei dintorni della città.
Ultrahotels.it propone un elenco selezionato di hotel Roma, circa 1800 strutture dislocate nella capitale. Gli strumenti forniti dal sito rendono all'utente semplice e immediata la ricerca e la successiva prenotazione della struttura cui è interessato; è infatti possibile:

• fare una ricerca per categoria: tutti gli alberghi sono classificati in base alla categoria da hotel 1 stella a hotel lusso Roma 5 stelle;
  • ordinare gli hotel per prezzo;
  • fare una ricerca per disponibilità: questa opzione consente di cercare solo alberghi e b&b con stanze disponibili nella città di Roma nelle date selezionate;
  • cercare alberghi o b&b vicino Roma: nella colonna di sinistra della pagina degli hotel Roma vengono elencate tutte le destinazioni vicino la capitale con indicazione dell'esatta distanza in km rispetto al centro città;
  • visualizzare gli alberghi sulla google map.

Ad ogni hotel Roma ultrahotels.it dedica una pagina completa di tutte le informazioni sulla struttura con testo descrittivo e condizioni dell'albergo, galleria fotografica, form per controllare la disponibilità e i prezzi, google map con localizzazione anche delle strutture vicine.

Maggiori informazioni su hotel Roma su: Ultrahotels.it

Annalisa Frattale