La Riviera Romagnola si tinge di rosa

14/giu/2011 17.07.54 Roberta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 1 luglio 2011 la Riviera Romagnola si tingerà ancora una volta di rosa per  la sesta edizione di “La notte Rosa”, evento conosciuto anche come capodanno dell’estate. Gli operatori, dagli hotel ai camping a Cesenatico ai villaggi turistici a Ravenna ai campeggi ai lidi estensi sono pronti ad accogliere i numerosi turisti che giungeranno in Riviera in occasione della festa. La manifestazione è infatti ormai nota in tutta Italia con i suoi 110 km di divertimento e musica.


Ogni località, da Comacchio a Gabicce Mare, riserva degli avvenimenti peculiari e unici che si declineranno fra concerti, spettacoli, mostre ed enogastronomia. Protagonista come sempre sarà la musica con numerosissimi ospiti internazionali e nazionali come Ricky Martin, Modà, Noemi e Francesco De Gregori, mentre il team di Radio Deejay intratterrà le piazze a Riccione e quello di Radio Bruno quelle di Cesenatico.

Sono oltre 300 gli eventi in programma tutti accomunati da un tema comune, che in questa edizione riguarda il sogno. La manifestazione proseguirà sabato e domenica con un programma ricchissimo di appuntamenti, mente da mezzanotte i fuochi d’artificio brilleranno all’unisono lunga tutta la costa creando uno spettacolare effetto sul mare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl