PRN: Air China introduce rotazioni fra Pechino e Milano

Air China introduce rotazioni fra Pechino e Milano

[2011-06-15]

PECHINO, June 15, 2011 /PRNewswire/ --

Col volo CA949 di Air China che comincia a solcare i cieli il 15 giugno, sul mercato sono state introdotte le rotazioni dirette del vettore fra Pechino e Milano. Milano è stata la terza destinazione europea introdotta da Air China nel 2011 dopo Düsseldorf, in Germania, e Atene, in Grecia. Fino ad ora, Air China opera voli verso 13 città europee, il che significa che il vettore serve il maggior numero di destinazioni europee fra i vettori cinesi.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Milano, una delle metropoli più visitate, rivendica il titolo di capitale della moda e del design. Attrae visitatori con la sua architettura, la moda, l'arte, i dipinti, il teatro d'opera, il calcio e il turismo.

Air China offre i suoi tre voli settimanali Pechino-Milano, CA949/950, con A330. Il tempo di volo è di 11 ore e 30 minuti. Il volo di andata parte da Pechino alle 13.30 e arriva a Milano alle 19.00 ora locale; quello di ritorno parte da Milano alle 21.00 e arriva a Pechino alle 13.30, ora locale, il giorno successivo. Per maggiori informazioni, visitate il sito Web di Air China http://www.airchina.com.