GRUPPO DIMENSIONE TRIADE ANNUNCIA ....

15/giu/2011 15.37.06 Scripta Manent Contatta l'autore

Gruppo Dimensione Triade: già 300 agenti  iscritti per la nuova campagna di incentivazione "Decolla con il Gruppo DT: prenota con noi e viaggia con noi"

Annunciati i nomi delle tre agenzie vincitrici della campagna 2010

COMUNICATO STAMPA

è già un successo la nuova campagna d’incentivazione "Decolla con il Gruppo DT: prenota con noi e viaggia con noi" dedicata agli agenti di viaggi. “Il concorso, valido per prenotazioni confermate dal 1 aprile 2011 al 30 marzo 2012, mette in palio viaggi “ed ha già raccolto 300 adesioni”, fa sapere la responsabile marketing Silvia Schiapparoli, spiegando che “si tratta di una sorta di gioco, al quale le agenzie partecipano dal sito www.gruppodt.it, accumulando punti per ogni pratica (viaggio) venduta e gestendo in autonomia l’andamento delle vendite”. Ad ogni prenotazione è assegnato un punteggio che varierà a seconda della destinazione, senza vincoli di spesa né di stagionalità. Per prenotazione si intende un viaggio per 2 persone (trasporto aereo e i servizi a terra). Non sono conteggiate le pratiche di solo volo. Una volta raggiunti gli step stabiliti secondo i punteggi derivanti dalla somma di ogni singola prenotazione, si avrà diritto ai premi senza alcuna estrazione. Ecco l'elenco dei punteggi: 2.000 punti: weekend in Portogallo per l'agente di viaggi e un accompagnatore; 2.500 punti: weekend a Rio o a Dubai agente viaggio e un accompagnatore; 5.000 punti:  viaggio Silver a scelta fra Brasile, Cuba, Mauritius o Seychelles per un agente e accompagnatore; 10.000 punti: Il viaggio Gold a scelta fra Australia, Polinesia Francese, Sudafrica, Argentina, Perù o Cile per agente e accompagnatore.

Annunciati i nomi delle tre agenzie vincitrici della campagna 2010

Gruppo Dimensione Triade annuncia i nomi delle agenzie vincitrici dei premi messi in palio dalla campagna di incentivazione del 2010 “Noi te ne combiniamo di tutti i colori”, che si è da poco conclusa ed ha avuto oltre 200 adesioni. Sono state premiate le agenzie Stravagante di  Pontedera; (Weekend Portogallo), New Feeling di Cagliari (biglietto aereo) Girotours di Cagliari (biglietto aereo). Le campagne di incentivazioni sono molto importanti per noi, fa sapere la responsabile marketing del Gruppo DT, Silvia Schiapparoli - non solo perché fidelizzano gli agenti di viaggi e li invogliano, grazie all’accumulo punti, a vendere tutte le nostre destinazioni, ma anche perché ci consentono di allargare la nostra rete di agenzie”.  In linea con quella che è la sua filosofia aziendale, il Gruppo DT coinvolge il più possibile l’agente di viaggi anche con numerosi eductour e  roadshow.  Si è infatti concluso, a maggio, “Una città una destinazione: in vacanza da tutto, nel Sud del mondo”, il roadshow che  ha toccato le città più importanti d'Italia per presentare, in collaborazione con i partner vettori e uffici del turismo, le destinazioni del To Dimensione Triade ed Igiesse agli agenti di viaggi.

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it