Hotel lago di Garda - Hotel Garden

16/giu/2011 09.40.22 winseo Contatta l'autore

Hotel lago di GardaIl Lago di Garda richiama milioni di turisti italiani e stranieri ogni anno, per la sua capacità di offrire un paesaggio stupendo: immerso tra verdi e dolci colline, è uno specchio verde - blu in cui si riflette il cielo. E' situato in una posizione strategica, che garantisce la visita delle località di interesse vicine, come Gardaland, Verona e Brescia; offre la possibilità di esplorare la natura, sia essa collinare o lacustre, e la sua particolare conformazione geografica permette tantissime attività sportive (come nuoto, camminate, gite in bicicletta). Se non avete ancora prenotato le vostre vacanze, o volete semplicemente trascorrere un weekend rilassante, perchè non pensare ad un Hotel sul Lago di Garda?

Una delle strutture alberghiere che maggiormente risponde alle esigenze della clientela è L'Hotel Garden; si tratta di un albergo a 4 stelle con gestione familiare situato vicino al centro di Garda (la località che da il suo nome al lago). Questo hotel sul lago di Garda offre moltissimo ai suoi ospiti: camere grandi e dotate di uno comfort, studiate con cura e analisi dei dettagli vi permetterano di rilassarvi completamente, magari dopo una esplorazione delle zone circostanti. Inoltre, una piscina esterna vi consentirà di nuotare tranquillamente, lontani dalle animate coste del lago. L'Hotel Garden dispone inoltre di spazi comuni, in cui potrete incontrare e chiacchierare con gli altri ospiti dell'albergo: una sala lettura, un bar all'aperto e un ristorante faranno da contorno ai vostri incontri in questo hotel sul lago di Garda. Infine, se siete amanti dello sport oltre alla piscina potrete disporre di un campo da golf, così da rilassare la vostra mente in una sana attività sportiva.

Beh, che altro aspettate? Prenotate ora le vostre vacanze all'Hotel Garden! Lo staff risponderà immediatamente a ogni vostro dubbio o domanda, e potrete così godere di una delle più belle e soddisfacenti esperienze della vostra vita. Cerca l'Hotel Garden anche su Facebook: http://www.facebook.com/hotel.garden.lake.garda