Cervinia Aosta - Hotel Bucaneve

La Cervinia è in Val d'Aosta, si tratta di una delle zone più misteriose e ricercate d'Italia: situata oltre i 2.000 metri sul Monte Cervino, è diventata una delle pià importanti mete turistiche per esploratori e scalatori già nell'800.

Persone Val d'Aosta
Luoghi Italy, Matterhorn
Argomenti music

16/giu/2011 10.05.27 winseo Contatta l'autore

Cervinia AostaLa Cervinia è in Val d'Aosta, si tratta di una delle zone più misteriose e ricercate d'Italia: situata oltre i 2.000 metri sul Monte Cervino, è diventata una delle pià importanti mete turistiche per esploratori e scalatori già nell'800. Quale migliore modo di passare le vostre vacanze?

Cervinia Aosta offre tantissimo: è una delle poche località in cui potrete sciare d'estate (le piste aprono il primo luglio), è lontana dalle chiassose spiagge piene di turisti ingombranti e rumorosi, consente lunghe e rilassanti camminate. Ma non è solo relax è benessere! La sera il centro della Cervinia Aosta si riempie, garantendo ai turisti serate frizzanti e tanta scelta per la vita notturna; qui non vi annoierete di certo.

Uno degli alberghi più ricercati ed esclusivi è l'Hotel Bucaneve, un albergo a 4 stelle situato in pieno centro della città. Il personale è altamente qualificato ed ospitale, così da offrirvi tutto quello che desiderate; le camere sono studiate con cura e attenzione nei dettagli, e potrete mangiare piatti delizioni nel ristorante interno. L'Hotel Bucaneve, grazie alla posizione strategica, vi consentirà di passeggiare, sciare, divertirvi, e soprattutto.. Di rilassarvi! Vi sentirete come a casa vostra, perchè contrariamente a quanto si pensa gli abitanti di Cervinia Aosta sono molto ospitali ed amano avere turisti che godano delle bellezze della loro terra.

Non aspettate ancora, contattate subito lo staff dell'Hotel Bucaneve! Richiedere maggiori informazioni è molto semplice, troverete tutti i contatti sul sito; potrete verificare le disponibilità con l'apposito modulo, e prenotare direttamente le vostre vacanze. L'Hotel Bucaneve vi aspetta! Preparate le valigie e partite, così da trascorrere i più bei giorni della vostra vita.