Da eRevMax la SimpleDistribution revolution, per massimizzare il business degli hotel, sfruttando i vantaggi del Cloud Computing

16/giu/2011 10.22.22 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo specialista nella gestione del canale online espande il proprio portafoglio prodotti con una competitiva soluzione completamente via web, pensata specificatamente per le esigenze dell’utenza italiana

 

 

Milano, gennaio 2011: eRevMax, holding company di RateTiger e azienda vincitrice dellEuropean Seal of e-Excellence for product innovation nel 2009 e 2010, ha annunciato oggi la commercializzazione della versione italiana della nuova linea di prodotto SimpleDistribution, l’innovativa e rivoluzionaria soluzione via web per la gestione ottimizzata del canale online, pensato in maniera specifica per le esigenze del mercato italiano.

 

La principale novità introdotta da SimpleDistribution è l’impiego della tecnologia on the cloud per fornire un prodotto reperibile via web e che non necessita di nessuna installazione di software, né implica costi aggiuntivi di set up.

 

SimpleDistribution è, ad oggi, la soluzione più vantaggiosa in termini di rapporto qualità/prezzo per gli alberghi che necessitano di uno strumento strategico  efficace per gestire il proprio canale online, migliorare l'efficienza del benchmarking e revenue online, monitorare costantemente la concorrenza ed essere così sicuri che la propria offerta sia sempre competitiva.

 

SimpleDistribution, sviluppato da eRevMax e disponibile in lingua italiana o inglese, integra due moduli:

 

Rate.Push: permette di gestire la disponibilità delle camere e assegnare tariffe e rimanenze su molteplici siti di viaggio utilizzando una semplice e immediata interfaccia. L’utente può ottenere in tempo reale informazioni da tutti i canali distributivi e modificare di conseguenza le proprie tariffe e disponibilità con pochi e semplici click. Rate.Push rende più facile la distribuzione delle tariffe e delle rimanenze con il minor dispendio di tempo di sempre, permettendo la gestione di più canali in modo veloce ed efficiente. Rate.Push di SimpleDistribution garantisce una maggiore esposizione per l’hotel sui siti di prenotazione online, mostrando sempre la giusta tariffa al momento giusto.

 

 

Rate.Pull: è uno strumento che aiuta gli utenti a visualizzare la disponibilità delle camere e le relative tariffe su diversi portali in un'unica schermata, monitorare al contempo le mosse della concorrenza e aggiornare in tempo reale la propria offerta.

In base agli specifici obiettivi di business, ogni albergo potrà ora sviluppare un proprio piano di allocazione mirato, competitivo e in linea con le esigenze del mercato.

 

Grazie a SimpleDistribution anche i piccoli albergatori potranno ora cogliere le numerose opportunità del web, sviluppando così il pieno controllo e la flessibilità necessaria a gestire con ancora maggior profitto ed efficienza il canale Internet.

Il tutto grazie a una vasta gamma di funzionalità che permetteranno di consolidare la propria presenza online, ampliare il bacino di intervento nei mercati europei e aggiornare tempestivamente gli oltre 600 canali di vendita relativamente alle proprie tariffe e disponibilità.

 

Con oltre 600 connessioni extranet, tra cui molti siti italiani di viaggi, eRevMax garantisce l'accesso a milioni di consumatori e a più di 480.000 agenti di viaggio in tutto il mondo. In questo modo, grazie alle soluzioni all-in-one di SimpleDistribution, anche i piccoli albergatori possono studiare migliori tariffe ed incrementare così il proprio fatturato. E per qualsiasi dubbio SimpleDistribution garantisce un tempestivo supporto tecnico sempre disponibile.

 

SimpleDistribution è la soluzione più qualificata ed economicamente vantaggiosa – costa poco più di due caffè al giorno - per il mercato italiano.

 

SimpleDistribution è disponibile a partire da 66,00€ al mese.

Per ulteriori informazioni visitate www.simpledistribution.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl